Tennis | Serena batte Venus sotto gli occhi di un infiltrato (VIDEO)

Serena Williams si aggiudica il match contro la sorella ed è ai quarti. Spalti senza tifosi, ma c’è chi ha trovato il modo di assistere all’incontro

Tennis | Serena batte Venus sotto gli occhi di un infiltrato (VIDEO)
Serena e Venus Williams (Getty Images)

Match tirato negli ottavi di finale del torneo WTA di Lexington tra Serena e Venus Williams. La sorella minore ha avuto la meglio per la diciannovesima volta su 31 incontri “in famiglia” ed è ora ai quarti di finale, dove affronterà la vincente tra Shelby Rogers, numero 116 del mondo, e la canadese Leylah Fernandez, numero 120.

Nel primo set Serena è subito partita bene vincendo 2 game, ma Venus ha avuto la forza di ribaltare portandosi sul 5 a 2 e poi chiudendo con il risultato di 6-3. Nel secondo set la sorella minore ha aumentato il livello delle giocate e soprattutto dei servizi, restituendo il 6-3. Nel terzo set decisivo il quinto game, con Venus che si è fatta strappare il servizio del possibile 4-3 e poi ha perso l’ultimo game chiudendo il set sul 6-2.

LEGGI ANCHE >>> Tennis | US Open, la Kuznetsova si aggiunge alla lista degli assenti

Serena vs Venus, un infiltrato tenta di assistere al match

Tennis | Serena batte Venus sotto gli occhi di un infiltrato (VIDEO)
Serena Williams (Getty Images)

Quando le due sorelle Williams competono tra di loro c’è sempre grande curiosità, ancora di più quest’anno per vederle di nuovo all’opera dopo il lockdown. Purtroppo però negli eventi di Tennis, specialmente oltreoceano, non è permessa la presenza dei fan.

Ed allora per ammirare dal vivo la partita tra Serena e Venus un supporter ha deciso di posizionarsi al di la della rete di recinzione, sdraiarsi completamente a terra ed assistere all’incontro in una scomoda posizione, spiando tra i buchi e proprio tra i piedi di un raccattapalle. Le telecamere hanno ripreso la curiosa scena che ovviamente è diventata virale sul web.