Tennis | A Lexington torna il “derby” tra le sorelle Williams

Tennis, attesa per il derby degli ottavi tra Serena e Venus, 31esimo confronto diretto in casa Williams in programma stasera a Lexington, al “Top Seed Open”

Tennis | A Lexington torna il "derby" tra le sorelle Williams
Tennis | A Lexington torna il “derby” tra le sorelle Williams (Getty)

Il tennis è tornato protagonista negli Stati Uniti, con il “Top Seed Open” che è arrivato ai quarti di finale, e quindi alla sua fase cruciale. Al WTA International, che si gioca sul cemento e con un montepremi da 225.500 dollari, scendono in campo i “pezzi grossi”. Quello più altisonante è Jennifer Brady: la 25enne, numero 49 del ranking mondiale, ha battuto Magda Linette, la polacca numero 36 della classifica e sesta testa di serie del torneo.

Ti potrebbe interessare anche – Tennis | Annullato il Mutua Madrid Open 2020 a causa del Covid

Tennis, nuova sfida tra le sorelle Williams

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Team @jarmere @patrickmouratoglou ? @derickpierson what do you see ??

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gronk & I are doing a little target practice on @gameon tonight. Note: @iankarmel was not injured (terribly) during this! 9p CBS tonight!!

Un post condiviso da Venus Williams (@venuswilliams) in data:

La partita è finita 6-2 6-3, e ora se dovrà sfidare la ceca Bouzkova. Ma ci sono altre gare degli ottavi che si devono giocare: tra questa il “derby” molto atteso tra le sorelle Serena e Venus Williams, che si sfideranno per un posto nei quarti. E’ il primo confronto diretto dopo il lockdown e il 31esimo della loro carriera. Il match è in programma questa sera.

Leggi anche – Tennis | US Open, la Kuznetsova si aggiunge alla lista degli assenti