Champions League | Quarti: Barcellona-Bayern. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Champions League | Quarti di finale: Barcellona-Bayern. Le probabili formazioni della partita in programma alle 21.00, dove vederla in tv e streaming

Champions League | Quarti: Barcellona-Bayern. Probabili formazioni
Pallone Champions League (GettyImages)

Quarto di finale di altissimo livello quello che andrà in scena stasera allo stadio Da Luz di Lisbona. Di fronte due potenze mondiali del calcio: Barcellona e Bayern Monaco. Gli spagnoli hanno eliminato il Napoli agli ottavi, mentre i tedeschi hanno superato il Chelsea di Lampard. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate nei quarti di Champions League, nella stagione 2008/09, hanno prevalso i blaugrana, anche se nei precedenti il Bayern è decisamente in vantaggio (6 vittorie su 10 sfide).

Formazione ufficiale Barcellona contro il Bayern

Champions League | Quarti: Barcellona-Bayern. Probabili formazioni
Allenamento Barcellona (Getty Images)

Due grandi rientri a centrocampo per Setien: Busquets e Vidal, assenti contro il Napoli, sono pronti a formare il terzetto insieme a De Jong. Per il resto 11 confermato con Messi libero di svariare, Griezmann seconda punta e Suarez pronto ad approfittare di un’incertezza avversaria.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Barcellona | Un positivo al Coronavirus: le ultime. Video

Formazione ufficiale Bayern contro il Barcellona

Champions League | Quarti: Barcellona-Bayern. Probabili formazioni
Allenamento Bayern (Getty Images)

Tedeschi in formazione tipo per uno dei match più importanti della stagione. Alle spalle del bomber Lewandowski ci saranno, da destra a sinistra, Gnabry, Muller e Coman. Alaba ormai convertito a centrale difensivo affiancherà Boateng, mentre Davies giocherà sull’out di sinistra.

Barcellona-Bayern, dove vederla in tv

La gara Barcellona-Bayern, in  programma allo stadio Da Luz di Lisbona, sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su Sky Sport al canale 201 e sul canale 251. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.