Champions League, Barcellona | Un positivo al Coronavirus: le ultime. Video

Barcellona, un caso di positività al Covid-19 anche nella squadra blaugrana, impegnata in Champions League. Ma la partecipazione alla Coppa non sembra essere a rischio. Video

Champions League, Barcellona | Un positivo al Coronavirus: le ultime
Champions League, Barcellona | Un positivo al Coronavirus: le ultime (Getty)

Il Coronavirus impazza in Spagna. Sono sempre di più le squadre del massimo campionato, la Liga, che registrano casi di positività al Covid-19. Tra le squadre coinvolte (c’è anche l’Atletico Madrid, impegnato in Champions) spunta anche il Barcellona. Anche i catalani sono impegnati nel torneo internazionale. L’annuncio arriva direttamente dal club spagnolo, che con un comunicato ha spiegato: “A seguito dei controlli PCR condotti nella giornata di martedì sul gruppo di 9 calciatori che dovrebbero iniziare la preseason, uno di essi è risultato positivo al Covid-19”.

Ti potrebbe interessare anche – Champions League, calendario delle partite: date e orari

Barcellona, c’è un positivo al Coronavirus ma la Champions non è a rischio. Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3️⃣ days ?

Un post condiviso da FC Barcelona (@fcbarcelona) in data:

“Il giocatore non presenta sintomi, è in buona salute ed è stato posto in quarantena a casa sua”, si legge nel comunicato. Non si tratta, quindi, di un calciatore della prima squadra, attualmente ancora in Spagna, ma pronta a trasferirsi domani a Lisbona per la Champions. I nove elementi che iniziano nella giornata di oggi gli allenamenti sono: Pedri, Trincão, Matheus Fernandes, Todibo, Wagué, Aleñá, Rafinha, Miranda e Oriol Busquets. Il caso positivo, quindi, rientra tra uno di questi atleti, ma il Barcellona ha spiegato che l’interessato non è entrato in contatto con nessuno dei giocatori della prima squadra.

Leggi anche – Champions League | Barcellona-Napoli: risultato finale, tabellino ed azioni salienti