Calciomercato | Udinese, Fofana annuncia la sua nuova squadra

Calciomercato, il centrocampista dell’Udinese Seko Fofana annuncia la sua prossima squadra: “Ho un accordo con il Lens, spero che mi lascino andare”

Calciomercato | Udinese, Fofana annuncia la sua nuova squadra
Calciomercato | Udinese, Fofana annuncia la sua nuova squadra (Getty)

Calciomercato, il futuro di Seko Fofana è sempre più lontano dall’Udinese. Il centrocampista africano ha – di fatto – annunciato il suo addio alla squadra friulana, anche se per lasciare la sua squadra avrà bisogno dell’accordo con il club bianconero. Non sarà contento Pozzo, patron dell’Udinese, per la pubblica dichiarazione del giocatore rilasciata sui social personali.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus | “Ronaldo offerto al Barcellona”;, la clamorosa rivelazione

Calciomercato Udinese, Fofana dice addio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Certe sere rimangono INDIMENTICABILI BRAVO RAGGA !!! ??????✊?❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Seko Fofana (@sekofofana) in data:

“Voglio ringraziare l’Udinese, dove ho vissuto quattro stagioni molto belle. Ho un accordo per andare via, nel Lens. E’ questa la squadra che ho scelto. Spero che le due società si possano mettere d’accordo e trovare un’intesa per la mia cessione. In ogni caso io ho preso la mia decisione e spero di esserci per la prima di campionato contro il Nizza”, ha spiegato il calciatore. La Ligue 1 in Francia riprenderà domenica 23 agosto. Il giocatore ha spiegato all’Equipe di come ritiene chiusa la sua esperienza in Italia: “Il Lens ha uno stadio molto bello e tifosi eccezionali, sono cose che mi piacciono. Avevo anche altre offerte ma non ho esitato. Tornare in Francia era quello di cui avevo davvero voglia”, ha concluso il 25enne ivoriano, che in campionato ha segnato un gran gol contro la Juventus.

Leggi anche – Calciomercato | Vertonghen, già fissate le visite mediche