Formula 1 | Perez guarito dal Coronavirus: può correre in Spagna

Formula 1, Sergio Perez tornerà a correre a bordo della sua Racing Point questa settimana nel Gp di Spagna: il pilota è guarito dal Coronavirus

Formula 1 | Perez guarito dal Coronavirus: può correre in Spagna
Formula 1 | Perez guarito dal Coronavirus: può correre in Spagna (Getty)

Formula 1, il pilota della Racing Point Sergio Perez tornerà al volante in questo week end nel GP di Spagna. La notizia è stata diffusa dal suo team, che con un comunicato ha spiegato come il pilota spagnolo è risultato negativo al tampone per il Coronavirus. Perez era rimasto fermo per due gran premi, saltando il doppio appuntamento a Silverstone, in quanto risultò positivo al Covid-19.

Ti potrebbe interessare anche – Formula 1 | Vettel deluso attacca la Ferrari: “Non capisco”

Formula, Racing Point: Perez torna al volante dopo essere guarito dal Covid-19

Dopo il periodo di quarantena, il nuovo tampone effettuato ieri ha dato esito negativo. Di fatto, il pilota Racing Point è guarito e potrà tornare subito a correre. E’ arrivato il via libera della FIA, che ha dato l’ultimo ok per il ritorno in pista dello spagnolo. “Sono davvero contento che tutto si sia risolto – ha spiegato il pilotaho avuto dei sintomi lievi, niente di particolare. Quindi mi sono potuto allenatore normalmente per essere pronto a tornare. Ora non vedo l’ora di salire sulla mia monoposto”.

Leggi anche – Formula 1 | Binotto e Horner contro Mercedes e Racing Point