Inter, Lukaku: la gag del video-bombing fa impazzire i social

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku fa video-bombing e mostra i muscoli in un divertente video che sta facendo il giro dei social

Inter, Lukaku: la gag del video-bombing fa impazzire i social
Inter, Lukaku: la gag del video-bombing fa impazzire i social (Getty)

Un Romelu Lukaku scatenato. Il centravanti dell’Inter fa videobombing (ossia irrompere dietro la telecamera in diretta), mostrando da lontano i suoi muscoli. Una scena molto simpatica, vista dai tanti telespettatori collegati. Il siparietto è stato poi ripreso dai social dell’Inter, con un post che scriveva “Romelu è ovunque”. In effetti il campione nerazzurro è il grande protagonista dell’Europa League dei nerazzurri. I suoi gol hanno spinto la squadra di Conte in semifinale, che si giocherà contro lo Shakhtar.

Ti potrebbe interessare anche – Europa League | Quarti. Inter-B. Leverkusen. Risultato, pagelle e azioni salienti

Inter, Lukaku show durante una diretta

E il belga è stato protagonista anche durante la diretta di InterTv, facendo irruzione dietro l’inviato Roberto Scarpini nel corso di un collegamento. L’attaccante si è messo alle spalle del giornalista e ha mostrato i muscoli. Un episodio simpatico che testimonia il buonumore che si respira in casa Inter. Le tensioni del finale di campionato sembrano ormai un ricordo. “Romelu Lukaku è ovunque – si legge su Twitter ufficiale nerazzurro – e quando diciamo ovunque, intendiamo davvero ovunque. Anche negli stand up di Inter Tv”, ha scritto il club.

Leggi anche – Europa League | Shakhtar in semifinale, sfiderà l’Inter