Champions League | Quarti: Atalanta-PSG. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Champions League | Quarti di finale: Atalanta-PSG. Le probabili formazioni della partita in programma alle 21.00 a Lisbona, dove vederla in tv e streaming

Champions League | Ottavi: Atalanta-Psg. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Atalanta (Getty Images)

Dopo l’ottimo terzo posto in campionato è il momento di sognare per l’Atalanta. I bergamaschi sono l’ultima squadra italiana in corsa per la vittoria della Champions League e stasera a Lisbona affronteranno i campioni di Francia del PSG. I nerazzurri dovranno cercare di sfruttare la migliore condizione fisica, visto che i francesi non hanno disputato partite di campionato giocando soltanto in Coppa di Francia. Vediamo le scelte dei due allenatori per questa partita importantissima.

Probabile formazione Atalanta contro il PSG

Champions League | Ottavi: Atalanta-Psg. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Gasperini (Getty Images)

Gasperini dovrà fare a meno sia di Gollini (infortunio al legamento) che di Ilicic (tornato in Slovenia per vicende personali). Tra i pali ci sarà Sportiello, mentre alle spalle di Zapata è vivo il ballottaggio tra Pasalic e Malinovsky. Altro dubbio in difesa tra Palomino e Caldara, con l’argentino favorito. Sulle fasce Hateboer e Gosens.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

Probabile formazione PSG contro l’Atalanta

Champions League | Ottavi: Atalanta-Psg. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Tuchel (Getty Images)

Tuchel dovrà rinunciare allo squalificato Di Maria e all’infortunato Verratti, ma è riuscito a convocare e recuperare per la panchina Mbappè. Davanti, a comporre il tridente con Neymar e Icardi, ci sarà Sarabia. In difesa sull’out di sinistra ballottaggio tra Bernat e Kurzawa.

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, T. Silva, Marquinhos, Kurzawa; Herrera, Paredes, Gueye; Sarabia, Icardi, Neymar.

Atalanta-Psg, dove vederla in tv

La gara Atalanta-Psg, in  programma allo stadio Da Luz di Lisbona, sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su Sky Sport al canale 201 e sul canale 252. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. La partita è visibile anche in chiaro su Canale 5. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.