Basket Nba | Super Lebron trascina i Lakers. Risultati e immagini – VIDEO

Lebron James trascina i Lakers alla vittoria, 29 punti e 12 assist per lui. Vittoria importante per Miami. Gallinari ko.

I Los Angeles Lakers tornano alla vittoria
I Los Angeles Lakers tornano alla vittoria

Lebron James trascina i Lakers alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e lo fa realizzando 29 punti e 12 assist nella partita contro i Denver Nuggets; prestazioni superlative anche di Anthony Davis, autore di 27 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, e Kyle Kuzma, autore di 25 punti, 6 rimbalzi e 3 assist. Vincono anche i Dallas Mavericks, che battono gli Utah Jazz e adesso sono settimi nella griglia playoff; da segnalare i 27 punti con il 73% dal campo di Tim Hardaway jr.

Lebron James
Lebron James

Basket Nba – Toronto batte Milwaukee, riposo per Danilo Gallinari

Nel big match ad Est tra Toronto e Milwaukee vittoria per i canadesi, che approfittano dell’assenza di Giannis Antetokounmpo, a riposo precauzionale. Entrambe le squadre, già matematicamente prima e seconda nella East Conference, hanno tenuto in campo le seconde linee per quasi tutta la partita. Riposo anche per Danilo Gallinari nella sconfitta dei suoi Oklahoma City Thunder, già matematicamente ai playoffs da tempo, contro i Phoenix Suns. Per la squadra dell’Arizona c’è ancora qualche speranza di giocare i playoffs.

I risultati della notte: Phoenix spera ancora, Lakers ok. Miami stacca Indiana ad Est

Oklahoma City Thunder – Phoenix Suns 101-128 (assente Danilo Gallinari, a riposo precauzionale; 35 punti in 29 minuti per Devin Booker)

Dallas Mavericks – Utah Jazz 122-114 (Jimmy Butler 19 punti e 11 rimbalzi)

Toronto Raptors – Milwaukee Bucks 114-106 (assente Giannis Antetokounmpo)

Indiana Pacers – Miami Heat 92-114

Denver Nuggets – Los Angeles Lakers 121-124

Nel prossimo turno i San Antonio Spurs sfidano gli Houston Rockets: partita da dentro/fuori per gli uomini di Gregg Popovich, se perdono saranno matematicamente esclusi dalla corsa ai playoffs, che avranno inizio il 16 agosto.