Basket Nba | Lillard ne mette 51. Belinelli vince il dereby italiano. I risultati – VIDEO

Damian Lillard ne mette addirittura 51, rivediamo tutti i suoi canestri di stanotte. Vittorie importanti per Brooklyn e San Antonio. 

Damian Lillard, protagonista nella vittoria di Portland contro Philadelphia
Damian Lillard protagonista nella vittoria di Portland contro Philadelphia

Ancora una prestazione superlativa per Damian Lillard, protagonista assoluto nella notte Nba; la stella dei Portland Trail-Blazers realizza 51 punti e trascina la sua squadra alla vittoria contro i Philadelphia 76ers. Adesso Portland è ottava ad Ovest a quota 33 vittorie, a pari merito con Memphis ma con una partita in più, in piena lotta per un posto ai playoffs.

Importanti vittorie per Spurs e Nets, Sacramento fuori dai playoffs. Toronto sicuri secondi ad Est.

Murray dei San Antonio Spurs a canestro
Murray dei San Antonio Spurs a canestro

Nelle altre partite da sottolineare le vittorie dei San Antonio Spurs e dei Brooklyn Nets, che battono rispettivamente i New Orleans Pelicans e i Los Angeles Clippers, continuando a restare in corsa playoff. Vincono anche i Toronto Raptors, che battono i Memphis Grizzlies e sono matematicamente secondi nella East Conference, con tre vittorie di vantaggio sui Boston Celtics, che battono gli Orlando Magic e consolidano il terzo posto. Vittoria anche per Houston, che batte Sacramento, estromettendo definitivamente la squadra californiana dai playoffs.

Basket Nba – Melli contro Belinelli, ecco chi l’ha spuntata

Nella notte Nba è andata anche in scena la sfida tra i San Antonio Spurs di Marco Belinelli e i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli. L’ha spuntata Belinelli, autore di 14 punti, 2 rimbalzi e 2 assist in poco più di 20 minuti; non entusiasmante la prova di Melli, che ha messo a segno 2 punti, prendendo un rimbalzo in 10 minuti di impiego.

james-harden-nba

Nba – Tutti i risultati di stanotte. Damian Lillard ne mette 51

I risultati della notte Nba:

Washington Wizards – Oklahoma City Thunder 103-121

Memphis Grizzlies – Toronto Raptors 99-108

San Antonio Spurs – New Orleans Pelicans 122-113 (Belinelli 14 pts, 2 rimbalzi e 2 assist; Melli 2 punti, un rimbalzo e un assist)

Orlando Magic – Boston Celtics 119-122

Philadelphia 76ers – Portland Trail-Blazers 121-124

Houston Rockets – Sacramento Kings 129-112

Brooklyn Nets – Los Angeles Clippers 129-120