Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo, messaggio che preoccupa

Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo, dopo l’addio di Sarri alla panchina, lancia un messaggio che fa allarmare i tifosi. Sempre più possibile un suo addio

Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha aspettato quasi 24 ore per commentare la fine amara della stagione con la Juventus che è fuori dalla Champions. L’ha fatto pochi minuti fa con un lungo post su Instagram. Ma più che un arrivederci, il suo sembra un addio

“Questo è tempo di riflessione – ha scritto – di analizzare gli alti e bassi perché il pensiero critico è l’unico modo per migliorare. E un club enorme come la Juventus deve sempre pensare come il migliore del mondo”. Ha anche confermato che vincere lo scudetto in una stagione così particolare lo rende orgoglioso e lui ha chiuso con 37 gol in maglia bianconera più 11 in Nazionale.

Però lui vuole di più e quel più si chiama Champions League.Un anno fa era stato eliminato ai Quarti dall’Ajax, quest’anno è uscito anche prima con il Lione. E allora le sue parole della settimana scorsa “Avanti per il mio terzo scudetto” che avevano tranquillizzato tutti, adesso suonano strane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The 2019/20 season is over for us, much later than usual but yet sooner than we expected. Now it’s time for reflection, time to analyse the ups and downs because critical thinking is the only way to improve. A huge club such as Juventus must always think like the best in the world, work like the best in the world, so that we can call ourselves one of the best and biggest clubs in the world. Winning the Serie A once again in such a difficult year is something that we are very proud of. Personally, scoring 37 goals for Juventus and 11 for the Portuguese National Team is something that makes me face the future with renewed ambition and desire to keep doing better and better each year. But the fans demand more from us. They expect more from us. And we have to deliver, we must live up to the highest expectations. May this short vacation break allow us all to make the best decisions for the future and come back stronger and more committed than ever. . See you soon! ????

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Juventus, ma se Cristiano Ronaldo volesse cambiare aria, quali soluzioni all’orizzonte? Su tutte il PSG che già a gennaio aveva provato a tentarlo. Lo ha ricordato, non più tardi di qualche giorno fa, anche France Football che aveva ricostruito i mal di pancia del portoghese e una trattativa bloccata solo dallo scoppio della pandemia.

Cristiano Ronaldo nei guai, il figlio di 10 anni guida una moto d'acqua per adulti
Cristiano Ronaldo, voglia di cambiare (Getty Images)

Ora però Leonardo potrebbe tornare alla carica, soprattutto se Jorge Mendes che assiste CR7 facesse capire che l’affare ha un senso. Sono ore di riflessione, per la Juventus e per il suo giocatore simbolo. E mai come adesso i tifosi bianconeri non sanno a cosa attaccarsi.