Serie B | Chievo e Frosinone avanzano alle semifinali dei playoff

Il Chievo e il Frosinone, entrambe ai supplementari, superano rispettivamente Empoli e Cittadella e avanzano alle semifinali dei playoff.

Chievo e Frosinone alle semifinali dei playoff
Chievo Verona (Getty Images)

Il terzo posto disponibile per la promozione in Serie A perde due contendenti: Empoli e Cittadella. Saranno infatti il Chievo e il Frosinone a giocarsi le semifinali dei playoff, rispettivamente contro Spezia e Pordenone. Entrambe le sfide sono state rocambolesche e piene di emozioni: ben tre rigori sbagliati in Chievo-Empoli, con il match che è terminato in parità (1-1) e i clivensi sono avanzati per la migliore posizione in classifica. Il Cittadella, invece, nonostante il vantaggio di due reti si è fatta rimontare e poi beffare da Ciano ai supplementari.

LEGGI ANCHE >>> Serie B | Claudio Lotito, clamoroso sfogo e Ventura se ne va

Semifinali playoff: date, orari e dove vederla in tv

Chievo e Frosinone alle semifinali dei playoff
Ciano Frosinone (Getty Images)

Per quanto riguarda le semifinali dei playoff di Serie B, entrambe le sfide si giocheranno su due match di andata e ritorno. Il fischio d’inizio per tutte le quattro partite è fissato alle ore 21.00. Si parte sabato sera 8 agosto con Chievo-Spezia, il giorno successivo domenica 9 agosto Frosinone-Pordenone. I match di ritorno invece sono programmati per martedì 11 (Spezia-Chievo) e mercoledi 12 (Pordenone-Frosinone). Dopo ferragosto ci saranno le due finali. Per quanto riguarda la copertura in tv, tutte le semifinali saranno trasmessa in diretta esclusiva su Dazn e Dazn1 Sky canale 209. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.