Basket Nba | Gallinari batte i Lakers, infortunio Simmons. I risultati – VIDEO

Gallinari batte i Lakers, bene i Raptors. L’esito della risonanza magnetica di Simmons, tutti i risultati e le migliori giocate della notte.

Danilo Gallinari in azione contro i Los Angeles Lakers
Danilo Gallinari in azione contro i Los Angeles Lakers

Gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari battono i Los Angeles Lakers e migliorano la loro posizione in classifica in vista dei playoffs, che partiranno il 16 agosto. L’ex giocatore dell’Olimpia Milano ha messo a segno 19 punti, prendendo 7 rimbalzi, risultando decisivo per la vittoria della sua squadra. Dall’altra parte in ombra Davis, autore di 9 punti, e Lebron James, nonostante 19 punti e 11 rimbalzi.

Nelle altre partite, pesante sconfitta dei San Antonio Spurs contro i Denver Nuggets, adesso i playoffs sono più lontani e potrebbe non bastare vincere tutte le partite che restano per raggiungerli. Vittorie per Utah Jazz, Philadelhia 76ers, Toronto Raptors e Boston Celtics, che asfaltano i Brooklyn Nets nella seconda parte della partita. I Celtics adesso hanno due vittorie di vantaggio su Miami.

 Infortunio Ben Simmons: risonanza magnetica ok

Ancora un infortunio per Ben Simmons, che ha tenuto in ansia i tifosi dei Philadelphia 76ers. La stella americana è uscita anzitempo dal campo a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. La risonanza magnetica ha dato esito negativo, nulla di rotto quindi. Le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno, potrebbe tornare direttamente ai playoffs. I 76ers, nonostante l’assenza di Simmons, hanno comunque battuto i Washington Wizards.

Ben Simmons lascia il campo dopo l'infortunio
Ben Simmons lascia il campo dopo l’infortunio

Nba – Gallinari batte i Lakers, sconfitte per Memphis e San Antonio, tutti i risultati

Los Angeles Lakers – Oklahoma City Thunder 86-105 (Danilo Gallinari 19 punti e 7 rimbalzi)

Memphis Grizzlies – Utah Jazz 115-124

Philadelphia 76ers – Washington Wizards 107-98

Denver Nuggets – San Antonio Spurs 132-126 (Marco Belinelli ancora fuori per infortunio)

Toronto Raptors – Orlando Magic 109-99

Brooklyn Nets – Boston Celtics 115-149