Calciomercato | Bonaventura svincolato: le squadre dove potrebbe giocare

Il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura cerca una nuova squadra: lascia i rossoneri da svincolato. Lo cerca l’Atalanta

Calciomercato | Bonaventura svincolato: le squadre dove potrebbe giocare
Calciomercato | Bonaventura svincolato: le squadre dove potrebbe giocare (Getty)

Ha salutato il Milan Giacomo “Jack” Bonaventura. Il centrocampista rossonero si è svincolato dai rossoneri e ora cerca una nuova squadra. Non è stato possibile rinnovare il suo contratto con la squadra di Pioli, e ora il classe ’89 si guarda intorno per il suo futuro. Il giocatore di San Severino Marche è cercato, al momento, dall’Atalanta. Per lui sarebbe un grande ritorno, visto che i bergamaschi lo hanno lanciato nel grande calcio. Tuttavia, si tratta di soli sondaggi, non ci sono ancora offerte concrete.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter | Ufficiale Sanchez: cifre e dettagli

Milan, Bonaventura dice addio e cerca squadra

Milan, Bonaventura dice addio e cerca squadra
Milan, Bonaventura dice addio e cerca squadra

E sulle tracce di “Jack” non c’è soltanto la società del presidente Percassi. Bonaventura piace anche al Torino, che lo ha proposto all’allenatore Marco Giampaolo, e al Benevento, neo promosso in Serie A: il club del presidente Vigorito avrebbe proposto un triennale. Si è parlato anche di un interesse della Roma, che lo ha seguito in passato. Tuttavia, con la cessione societaria in corso è tutto più complicato. Bonaventura aspetterà l’Atalanta, ma si guarderà intorno alla ricerca della migliore offerta.

Leggi anche – Calciomercato Milan | Aurier ha detto sì, le cifre dell’affare