Serie A | Inter, “tregua” Conte-Zhang ma futuro in bilico

Inter, colloquio cordiale Zhang-Conte. Dal confronto “pacifico” è emeresa la volontà di concentrarsi su Europa League. Ma poi si parlerà del futuro, che è ancora in bilico

Serie A | Inter, "tregua" Conte-Zhang ma futuro in bilico
Serie A | Inter, “tregua” Conte-Zhang ma futuro in bilico (Getty)

Dopo l’ultima giornata di campionato e la vittoria contro l’Atalanta, l’allenatore dell’Inter Antonio Conte si è lasciato andare a un durissimo sfogo nei confronti della società. Si è lamentato di non sentirsi protetto, “intimando” a non si sa chi di salire sul “carro” dei vincitori dopo il secondo posto ottenuto, a un solo punto dalla Juventus campione d’Italia. A queste dure parole di Antonio Conte sono seguite molte voci di un suo conseguente addio al club nerazzurro. In particolare, si è parlato anche di un ritorno alla Juventus.

Ti potrebbe interessare anche – Caos Inter | I tifosi si schierano dalla parte di Conte. Ausilio Out

Conte a colloquio con Zhang, ma per ora non si parla del futuro

Conte incontra Zhang, ma per ora non si parla del futuro
Conte incontra Zhang, ma per ora non si parla del futuro (Getty)

Voci che l’allenatore di Lecce ha voluto smentire in modo perentorio tramite l’agenzia Ansa, minacciando querele per chi ha diffuso queste notizie. “Ho un progetto triennale con l’Inter e voglio portarlo a termine”, ha spiegato l’ex tecnico del Chelsea. Ma dopo gli attacchi alla società c’è stato un colloquio tra Conte e il presidente dell’Inter Steven Zhang, proprio per discutere di questa situazione. Si parla di un colloquio cordiale, hanno fatto sapere fonti del club nerazzurro. La volontà che è emersa è quella di concentrarsi esclusivamente sull’Europa League, con i nerazzurri che saranno impegnati mercoledì contro il Getafe. Successivamente, si parlerà del futuro di Conte, che rimane assolutamente in bilico.

Leggi anche – Serie A | Conte: “Smentisco di aver chiesto ai giocatori o dirigenti della Juve se cacciavano Sarri”