Caos Inter | I tifosi si schierano dalla parte di Conte. Ausilio Out

Dopo le pesanti esternazioni a fine partita di mister Conte, il clima nel club è tesissimo e i tifosi sembrano aver trovato in Ausilio il problema dell’Inter. I social sono pieni di manifestazioni di stima verso il c. t. leccese e, specialmente su twetter, i tifosi auspicano un allontanamento del D.s. Ausilio

Ausilio d.s. dell'Inter in polemica con Conte
fonte (GettyImages )

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Brozovic notte brava. Arrivano i carabinieri in ospedale

Tra i twett più in trend del momento troviamo #AusilioOut e #iostoconConte proprio a testimoniate la scelta che i tifosi interisti hanno già preso. I motivi sono vari e i primi sentori risalirebbero addirittura ai tempi di Stramaccioni. Molti infatti hanno ricordato l’esternazione di ‘Strama’ , 7 anni or sono, quando denuncio’ un comportamento scorretto da ‘qualcuno dentro la società reo di aver reso pubblico un episodio successo nello spogliatoio dell’Inter, violando la sacralità dello spogliatoio e minando così il clima del gruppo .

Molti tifosi sono convinti che il bene dell’Inter passi per l’allontanamento del D.s Ausilio, ricordano che, in 9 anni in nerazzurro, il pur stimato dirigente non ha scoperto giovani campioni, non ha contribuito a vincere trofei e ha sperperato ingenti somme di denaro senza aver costruiti per lo meno le basi di una squadra competitiva. Insomma Conte non avrebbe aggiunto nulla di nuovo a quello che il sibillino Spalletti non aveva detto un anno fa, e che probabilmente gli costò la panchina.

In fine tantissimi tifosi sono convinti che la ‘fake news’ sulla volontà di Marotta di voler tornare alla Juventus sia stata creata proprio dal buon Piero, come le indiscrezioni che rischierebbero di minare il delicato lavoro di Marotta atto a portare Messi a Milano sponda Inter ovviamente.

Intanto Suning, proprietario del Club, è dall’altra parte del mondo intento a capire come uscire da questa difficilissima situazione politico-calcistica, se dare credito al suo uomo di fiducia Ausilio, scontentando i tifosi, o riconfermare la fiducia al tecnico sfiduciando di fatto il d.s. Se desse un’occhiata ai social italiani non avrebbe alcun dubbio