Calciomercato estero | Le ultime su Sancho e Trincao

Da Sancho a Trincao passando per Havertz. Le ultime di calciomercato estero, con l’Atalanta coinvolta per il difensore del Barcellona

Calciomercato estero | Le ultime su Sancho e Trincao
Calciomercato estero | Le ultime su Sancho e Trincao (getty)

Il calciomercato comincia a prendere forma anche per quel che riguarda l’estero. Tra le notizie di queste ore, però, si insinua anche l’Atalanta. Dalla Spagna rimbalzano voci del club bergamasco alla carica per il difensore del Barcellona Trincao. Il calciatore portoghese è stato acquistato lo scorso gennaio dai catalani per 32 milioni di euro dallo Sporting Braga, ma ha trovato poco spazio e cerca migliori opportunità per giocare. L’Atalanta potrebbe dare al difensore la possibilità di giocare titolare: si ragiona sul prestito.

Ti potrebbe interessare anche – Caos Inter | I tifosi si schierano dalla parte di Conte. Ausilio Out

Calciomercato | Sancho, il Borussia Dortmund abbassa le pretese

Calciomercato | Sancho, il Borussia Dortmund abbassa le pretese
Calciomercato | Sancho, il Borussia Dortmund abbassa le pretese

Tiene banco anche il nome di Sancho del Borussia Dortmund: la stella inglese piace parecchio al Manchester United, e la stampa britannica considera l’affare come imminente. La richiesta iniziale della società tedesca era di 120 milioni di euro, ma adesso le pretese si sarebbero ammorbidite. Si potrebbe chiudere per una cifra non superiore ai 100 milioni, ma forse anche meno. E poi rimbalza il nome di Kai Havertz, la stella del Bayer Leverkusen piace molto al Barcellona. Il 21enne è finito nel mirino dei Blues, dopo che il Bayern Monaco ha lasciato campo libero alla squadra di Abramovich, dopo il costoso acquisto di Sané dal Manchester City.

Leggi anche – Europa e Champions League: le nuove regole delle Final Eight