Calciomercato+Inter+%7C+Alexis+Sanchez%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+prezzo+dello+United
portnewseu
/2020/08/02/calciomercato-inter-alexis-sanchez-prezzo-united/amp/
PRIMO PIANO

Calciomercato Inter | Alexis Sanchez, c’è il prezzo dello United

Calciomercato Inter: Alexis Sanchez è nei piani del club anche per la prossima stagione ma l’accordo con lo United ancora non c’è. Fissato il prezzo

Calciomercato Inter: Alexis Sanchez, c’è la richiesta (Getty Images)

Mercato Inter, Alexis Sanchez potrebbe essere uno dei pezzi pregiati per la prossima sessione. C’è la volontà del club e anche quella del guiocatore che al Manchester United non vuole tornare. Ma non c’è accordo tra le due società, con gli inglesi che hanno dalla loro un contratto che possono fare rispettare.

Il cileno rimarrà in nerazzurro almeno fino agli Ottavi di Europa League contro il Getafe ma poi potrebbe essere costretto a fare rientro in Inghilterra. Questo, a meno di un accordo sul cartellino che al momento non c’è. Lo United fino a qualche giorno fa era fermo sulla richiesta di 2o milioni. Ora secondo il ‘Sunday Express’ ha leggermente abbassatop le richieste scendendo fino a 16 milioni di euro ma sotto non vuole scendere.

E l’Inter? Punta a pagarlo la metà, cioè non più di 8 milioni di euro considerando anche il ricchissimo contratto dell’attaccante che viaggia sui 12 milioni a stagione. La sua volontàù è chiara perfché a quasi 32 anni sa di avere un’ultima chance per ottenere qualcosa di importante. Ma fino a che Inter e United non troveranno una quadratura, il futuro è incerto.

Alexis Sanchez e Romelu Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Calciomercato | Tonali-Inter, accordo vicinissimo! Al Brescia 33 milioni

Mercato Inter, i mal di pancia di Antonio Conte possono cambiare le strategie

Alexis Sanchez piace a Beppe Marotta, ancora di più ad Antonio Conte. Ma le parole di ieri sera e la sensazione che Conte sia ai ferri corti con la società potrebbe cambiare tutto. Sullo sfondo si staglia la figra ingombrante di Massimiliano Allegri, pronto a tornare in pista dalla prossima stagione. Al momento comunque l’allenatore nezurruzzo è il tecnico leccese ed eventuali ragionamenti diversi saranno fatti più avanti.

Conte e Marotta, che strategie per l’Inter? (Getty Images)

Le richieste di Antonio Conte a Beppe Marotta e alla dirigenza dell’Inter sembrano chiare. Tanti i nomi sul piatto;: da una parte giovani italiani come Tonali e  Kumbulla, dall’altra gente di esperienza internazionale come Ndombele, ma anche una prima punta ad affiancare a Lukaku. Tutto al momento sospeso, in attesa di chiarimenti.

Federico