Serie A | 38^ giornata: Milan-Cagliari. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 38^ giornata: Milan-Cagliari. Le probabil formazioni della partita in programma alle 20.45 a San Siro, dove vederla in tv e streaming

Milan-Cagliari, Ibrahimovic non si riposa (Getty Images)

Serie A: Milan-Cagliari serve ad entrambe per chiudere in bellezza la stagione. I rossoneri sono reduci dalla netta vittoria contro la Samp ma sopratttutto hanno messo insieme 11 risultati utili consecutivi, consolidando il piazzamento in Europa League. Nell’ultima a San Siro i rossoneri sfoggeranno la maglia edizione ’20-’21 e sperano di avere buone notzie sulla permanenza di Zlatan Ibrahimovic. Notizie le aspetta anche Walter Zenga, reduce dalla vittoria sulla Juventus, ma ancora in bilico.

Probabile formazione Milan contro il Cagliari

Milan da Champions League, almeno da quando il campionato è ripartito. E per questo vuole chiudere in bellezza. Stefano Pioli dovrà rinunciare  per motovi diversi a Conti e Rebic, uno di nuovo operato al ginocchio e l’altro squalificati. Davanti, insieme a Ibra dovrebvbe partire Leao che si è guadagnato la pro mozuione sul campo. In mediana ballottaggio tra Castillejo e  Saelemaekers.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli

Stefano Pioli sta chiudendo alla grande la stagione (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 38^ giornata: Juventus-Roma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Cagliari contro il Milan

Walter Zenga, prima stagione al Cagliari (Getty Images)

Nel Cagliari c’è Nandez che torna dalla squalifica, mentre Rog è stato fermato dal giudice sportivo. Zenga per questo potrebbe dare spazio a chi ne ha avuto di meno. In attacco Paloschi è in ballo con il giovane Galgiano (a segno con la Juve) per affiancare Simeone mentre Birsa potrebbe sostituire Joao Pedro.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Carboni; Faragò, Ionita, Nandez, Mattiello; Birsa; Simeone, Paloschi. All. Zenga.

Milan-Cagliari, dove vederla in tv

La gara Milan-Cagliari, in  programma a San Siro, sarà trasmessa in diretta dalle 20.45 su Sky Sport  al canale 253. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.