Serie A | 38^ giornata: Juventus-Roma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 38^ giornata: Juventus-Roma. Le probabil formazioni della partita in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Roma: Sarri punta sulle seconde linee (Getty Images)

Serie A: Juventus-Roma ancora prima di cominciare regala subito un paio di notizie. Come era facile immaginare, Maurizio Sarri concede tregua ad alcuni titolatissimi a cominciare da Cristiano Ronaldo. E con questo è ufficiale la vittoria di Ciro Immobile nella classifica dei cannonieri di Serie A ma anche della Scarpa d’Oro. A CR7 sarebbe servito un miuracolo sportivo, non ci sarà e il portoghese si ‘accontenterà’ di ricevere la coppa dello scudetto insieme ai compagni all’Allianz Stadium.

Probabile formazione Juventus contro la Roma

Juventus, Maurizio Sarri è stato di parola. Dopo la sconfitta di Cagliari aveva già anticiopato che per chiudere la stagione di Serie A avrebbe pescato a piene mani dall’Under 23 e così sarà, In campo infatti dall’inizio potremmo vedere Muratore e Zanimacchia, che hanno già giocato mercoledì sera, ma anche Wesley. Ritroverà un posto da titolare anche Demiral dopo la rottura del crociato che l’ha tenuto fuori per più di sei mesi. In avanti, insieme a Zanimacchia, anche Bernardeschi e Higuain.

JUVENTUS  (4-3-3): Buffon; Wesley, Demiral, Rugani, Alex Sandro; Muratore, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia. All.:  Sarri.

Cristiano Ronaldo non convocato (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 38° giornata: Napoli-Lazio. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Roma contro la Juventus

Roma, anche Fonseca fa riposare diversi titolari (Getty Images)

Se Sarri cambia, anche Fonseca farà anpio ricorso al turnover pensando alla sfida di Europa League contro il Siviglia. Zaniolo in campo dal primo minuto, ma soprattutto spazio in porta per Fuzato, dietro a Cetin, Fazio e Jesus. A centrocampo spazio a Veretout (che è squalificato in Europa) ma anche a  Calafiori, al suo esordio in Serie A. E in mezzo l’attacco Kalinic.

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Fazio, Cetin, Ibanez; Zappacosta, Veretout, Villar, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic.
All.: Fonseca.

Juventus-Roma, dove vederla in tv

La gara Juventus-Roma, in  programma all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 al canale 201 e su Sky Sport Serie A canale 202. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.