Juventus, tornano oro e strisce nella nuova maglia | FOTO VIDEO

La Juventus ha presentato la prima maglia per la prossima stagione. Sempre firmata da Adidas, porta il ritorno delle strisce (ma con un design particolare) e soprattutto delle finiture in oro

Juventus, tornano oro e strisce nella nuova maglia | FOTO
Juventus, tornano oro e strisce nella nuova maglia | FOTO

E’ stata finalmente svelata in via ufficiale la maglia della Juventus per la prossima stagione. C’è il gradito ritorno delle strisce, che avranno un design particolare. La casacca è disegnata da Adidas, e il ritorno dello stile tradizionale ha già fatto felici i tifosi. In più, si rivedono le rifiniture dorate: altro particolare molto apprezzato dai supporters bianconeri. La nuova casacca dei campioni d’Italia è in vendita da oggi nei negozi ufficiali, ovviamente anche online.

Ti potrebbe interessare anche – Cagliari-Juventus 2-0: highlights, tabellino e voti

Juventus, tutti i dettagli della nuova maglia

Tutti i dettagli della nuova maglia sono in oro: lo sponsor, lo stemma e la linea laterale della casacca. I pantaloncini saranno bianchi con una striscia in oro. All’occorrenza (a seconda dei colori degli avversari) saranno neri. Anche i calzettoni avranno i dettagli in oro. La maglia del portiere, invece, sarà gialla con rifiniture in blu. Per quanto riguarda la seconda maglia i tifosi possono già comprarla ed è di colore blu. Per quel he riguarda la terza, le indiscrezioni parlano di una maglia inedita di colore arancione con rifiniture in nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OUR STRIPES ⚪⚫ OUR STATEMENT Presenting the new Juventus 20/21 Home shirt. Available now (link in bio)📲 #LiveAhead

Un post condiviso da #Stron9er🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆 (@juventus) in data:

Leggi anche – Serie A | Juventus, la provocazione di Sarri: tifosi sconcertati