Serie A | 37° giornata: Udinese-Lecce. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 29 luglio 2020 – 37°giornata di serie A ore 19.30 Udinese-Lecce. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Udinese-Lecce probabili formazioni
Udinese-Lecce (Getty Images)

Speranze di salvezza ridotte al lumicino per il Lecce di Liverani, finito a meno 4 dal Genoa con sole due partite da disputare. I salentini ci proveranno comunque fino alla fine sperando in un passo falso del Grifone impegnato a Sassuolo. Per l’Udinese niente da chiedere in questo finale di campionato: salvezza ormai assicurata dopo la vittoria con la Juventus nei minuti di recupero.

Probabile formazione Udinese contro il Lecce

Serie A | 37° giornata: Udinese-Lecce. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Udinese (Getty Images)

Gotti ha perso per infortunio Nuytinck, mentre Larsen è squalificato. In difesa sicuri del posto Becao e Samir, si giocano l’ultimo spazio disponibile De Maio e Troost-Ekong. A destra occasione per Ter Avest, mentre in attacco per affiancare Lasagna è ballottaggio tra Okaka e Nestorovski.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Ter Avest, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Lasagna, Nestorovski.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A | 37° giornata: Torino-Roma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 37° giornata: Udinese-Lecce. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Lecce (Getty Images)

Probabile formazione Lecce contro l’Udinese

Liverani perde per squalifica Rispoli, ma ritrova Calderoni. In attacco ci sarà sempre Lapadula, supportato da Falco e Saponara, anche se prende piede la possibilità di inserire Majer a centrocampo ed avanzare Mancosu nella batteria dei trequartisti. In panchina disponibili Farias e Babacar.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Barak; Mancosu, Falco; Lapadula.

Udinese-Lecce, dove vederla in tv

La gara Udinese-Lecce, che si giocherà allo Stadio “Friuli” di Udine, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 19.30 su Sky al canale 255. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.

LEGGI ANCHE >>> Serie A | 37° giornata: Sampdoria-Milan. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming