Serie A | 37° giornata: Torino-Roma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 29 luglio 2020 – 37°giornata di serie A ore 21.45 Torino-Roma. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Torino-Roma le probabili formazioni
Torino-Roma (Getty Images)

Il match della trentasettesima giornata tra Torino e Roma è sicuramente più importante per i giallorossi che per i granata. Il Toro, infatti, con il pareggio ottenuto a Ferrara e la contestuale sconfitta del Lecce a Bologna, ha ottenuto la matematica salvezza domenica scorsa. La Roma, invece, deve guardarsi le spalle dal Milan e ottenere i 3 punti richiesti per assicurarsi il quinto posto ed entrare in Europa League senza lo spettro dei preliminari.

Serie A | 37° giornata: Torino-Roma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Torino (Getty images)

Probabile formazione Torino contro la Roma

Longo deve fare i conti con la squalifica di Rincon a centrocampo: Lukic giocherà al suo posto, facendo coppia con Meitè. Sulle fasce torna Aina a destra, confermato Ansaldi a sinistra. In attacco Verdi alle spalle del duo Belotti-Zaza.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Meitè, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Serie A | Figc, pronta la rivoluzione: tornano di moda i playoff

Serie A | 37° giornata: Torino-Roma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
As Roma (Getty Images)

Probabile formazione Roma contro il Torino

Fonseca recupera Ibanez e Under, ma entrambi sono destinati alla panchina: al brasiliano dovrebbe essere preferito ancora Kolarov come terzo difensore, mentre il turco sembra ormai fuori dai progetti giallorossi. Out Pellegrini, sulla trequarti per affiancare Mkhitaryan è ballottaggio tra Perez e Zaniolo, con lo spagnolo favorito.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; B.Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Perez, Mkhitaryan; Dzeko.

Torino-Roma, dove vederla in tv

La gara Torino-Roma, che si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 21.45 su Sky al canale 202. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.

LEGGI ANCHE >>> Serie A | 37° giornata: Sampdoria-Milan. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming