Serie A | 37° giornata: Lazio-Brescia. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 29 luglio 2020 – 37°giornata di serie A ore 19.30 Lazio-Brescia. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lazio-Brescia probabili formazioni
Lazio-Brescia (Getty Images)

Il Brescia è ormai condannato alla Serie B ed ha perso le ultime due sfide contro Lecce e Parma. La Lazio, dopo aver perso il treno scudetto, ha ripreso a vincere e si è garantita almeno il quarto posto. Ci sono però ancora due obiettivi per i ragazzi di Simone Inzaghi: cercare di arrivare almeno terzi, onde evitare un’eventuale beffa per la Champions, e far vincere il titolo di capocannoniere e Scarpa d’Oro a Ciro Immobile.

Serie A | 37° giornata: Lazio-Brescia. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Lazio (Getty Images)

Probabile formazione Lazio contro il Brescia

Torna Lazzari dalla squalifica e si riprende il posto da titolare sulla fascia destra. Sull’out di sinistra spazio a Jony, mentre per il resto della formazione Simone Inzaghi si affida ai titolarissimi. Davanti il tandem Caicedo-Immobile, Patric a comporre la linea difensiva con Acerbi e Luiz Felipe.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, L. Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A | 37° giornata: Sassuolo-Genoa. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 37° giornata: Lazio-Brescia. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Brescia (Getty Images)

Probabile formazione Brescia contro la Lazio

Assente Dessena per squalifica, probabile 3-5-2 per Lopez con Zmrhal e Spalek vicino a Tonali. Sabelli rientra e giocherà sulla destra, a sinistra Martella. Davanti Torregrossa e Aye, mentre in porta tornerà tra i pali Joronen.

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Papetti, Mangraviti, Mateju; Sabelli, Zmrhal, Tonali, Spalek, Martella; Torregrossa, Ayè.

Lazio-Brescia, dove vederla in tv

La gara Lazio-Brescia, che si giocherà allo Stadio “Olimpico” di Roma, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 19.30 su Sky al canale 253. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.

LEGGI ANCHE >>> Serie A | 37° giornata: Torino-Roma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming