Calcio femminile | Napoli, presentazione in location speciale: la data

Calcio femminile, Serie A: suggestiva location per la presentazione del Napoli: appuntamento il 28 luglio nel castello del Maschio Angioino per conoscere le nuove protagoniste azzurre del massimo campionato

Calcio femminile | Napoli, presentazione in location speciale: la data
Calcio femminile | Napoli, presentazione in location speciale: la data

Il Napoli Calcio Femminile si prepara al ritorno in Serie A con una presentazione in grande stile. Martedì 28 luglio alle 12, nella suggestiva cornice del cortile del Maschio Angioino, la squadra partenopea si presenterà ai tifosi e agli appassionati. Con il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ci sarà anche l’assessore allo sport Ciro Borriello.

Ti potrebbe interessare anche – Lutto nel Calcio femminile | Giocatrice di 22 anni stroncata da aneurisma

Calcio femminile, il Napoli si presenta prima dell’avventura in Serie A

A fare da padrone di casa il presidente del Napoli Femminile, Raffaele Carlino, e naturalmente tutte le calciatrici del Napoli Femminile, con lo staff tecnico della squadra e le maglie per la prossima stagione. Ospite anche la presidente della Divisione Femminile della FIGC, Ludovica Mantovani, che per l’occasione consegnerà al Napoli Femminile il premio per la vittoria del campionato di Serie B. Un trofeo per celebrare la bellissima annata che ha viste le azzurre protagoniste dell’ultimo campionato cadetto. Ma ora il Maschio Angioino accoglierà le azzurre per la nuova avventura in Serie A.

Leggi anche – Calcio femminile | Sassuolo, riscatto e rinnovo per il portiere Lauria