Serie A | 36^ giornata: Cagliari-Udinese. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 36^ giornata: Cagliari-Udinese. Probabili formazioni, diretta in tv e streaming della partita in programma alle 19.30 alla Sardegna Arena

Walter Zenga, prima stagione al Cagliari (Getty Images)

Serie A: Cagliari-Udinese manda in campo due squadre che cercano risposte. I sardi ormai sono salvi ma vogliono chiudere bene la stagione. Ancora di più Walter Zenga che in queste ultime tre partite di campionato si gioca la permanenza in panchina. Quasi salva anche l’Udinese dopo la clamorosa e meritata vittoria contro la Juventus, ma c’è la matematica da raggiungere.

Probabile formazione Cagliari contro l’Udinese

Dopo il ko dell’Olimpico contro la Lazio, il Cagliari torna in casa ecambia ancora formazione. Se Rog, dolorante dopo l’ultima uscita, non dovesse farcela è pronto Ionita mentre Ladinetti potrebbe triovare una maglia da titolare al postio di Nandez. In fascia invece Mattiello e Lykogiannise davanti riconfermata la coppia formata da Joao Pedro e Giovanni Simeone.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Pisacane; Mattiello, Nandez, Ladinetti, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. All.: Zenga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Serie A | 36^ giornata: Bologna-Lecce. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Udinese contro il Cagliari

Juan Musso, portiere dell’Udinese (Getty Images)

Qualche dubbio anche per Gotti legato alle condizioni imperfette dei suoi. Becao e Lasagna lamentano problemi muscolari e quindi al posto del difensore potrebbe partire Do Maio, con Nestorovski insieme ad Okaka. Walace invece dovrebbe farcela a giocare in mezzo tra De Paul e Fofana che avrannio il dioppio compito di difendere e offendere.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger-Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Okaka, Nestorovski.

Cagliari-Udinese, dove vederla in tv

La gara Cagliari-Udinese, che si giocherà alla “Sardegna Arena” sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 19.30  su Dazn e Dazn1 (Sky canale 20). La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.