Serie A | 36^ giornata: Bologna-Lecce. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Serie A | 36^ giornata: Bologna-Lecce. Le due formazioni ufficiali scelte da Mihajlovic e Liverani per una sfida fondamentale in chiave lotta salvezza

Bologna, Sinisa Mihajlovic ha scelto (Getty Images)

Serie A,  Bologna-Lecce è la partita che apre la domenica della 36^ giornata. Una partita importante per i padroni di casa che arrivanmo da due sconfitte con Milan e Atalanta, ma vincendo salirebbero a quota 46. Fondamentale per i pugliesi che con i 3 punti andrebbero ad una sola lungheza dal Genoa coltivando ancora intatte le speranze di salvezza. In tutto sono 25 i precedenti tra Bologna e Lecce in Serie A:11 vittorie per i rossoblu , 11 pareggi e tre sole sconfitte.

Formazione ufficiale Bologna contro il Lecce

Bologna, davanti c’è Barrow  (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic nell’undici iniziale ha deciso di concedere amcora fiducia al giovane danese Skov Olsen. Giocherà insieme a Palacio e Soriano alle spalle di Musa Barrow, terminale d’attacco unico nei rossoblu. La coppia difensiva invece sarà quella formata da Danilo e Denswil, con  Medel riconfermato al centro della mediana.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel; Soriano, Skov Olsen, Palacio, Barrow. All.: Mihajlovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Serie A | 36° giornata: Juventus-Sampdoria. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Formazione ufficiale Lecce contro il Bologna

Lecce, missione salvezza (Getty Images)

Fabio Liverani per scardinare la difesa del Bologna si affida a Falco, che quattro stagioni fa ha anche vestito la maglia rossoblu, e Lapadula. Quest’ultimo segnando oggi arriverebbe in doppoia cifra. La cselta dell’ultimo momento è quella di Dell’Orco sulla fascia destra indifesa al posto di Rispoli, con Donati spostato a sinistra. In mediana Mancosu, con Saponara dietro alle due punte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Dell’Orco, Lucioni, Paz, Donati; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Saponara; Falco, Lapadula. All. Liverani

Bologna-Lecce, dove vederla in tv

La gara Bologna-Lecce, che si giocherà al “Dall’Ara” di Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 17.15  su Dazn e Dazn1 (Sky canale 201). La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.