Messi+all%26%238217%3BInter%3A+il+padre+a+Milano+scatena+i+tifosi.+Lui+si+rilassa+in+yacht
portnewseu
/2020/07/24/messi-allinter-il-padre-a-milano-scatena-i-tifosi-lui-si-rilassa-in-yacht/amp/
Calciomercato

Messi all’Inter: il padre a Milano scatena i tifosi. Lui si rilassa in yacht

Le voci di un trasferimento del padre di Messi a Milano scatena la fantasia dei tifosi dell’Inter, che lo vogliono in nerazzurro. Intanto il campione si rilassa in yacht con l’amico Suarez

Messi all’Inter: il padre a Milano scatena la fantasia dei tifosi (Getty Images)

Le voci del trasferimento del padre di Messi a Milano hanno scatenato la fantasia dei tifosi dell’Inter. Jorge, il papà del campione del Barcellona, sta valutando l’ipotesi di comprare casa nel capoluogo lombardo e prendere la residenza italiana. L’obiettivo è godere dei benefici fiscali di cui la famiglia dell’argentino potrebbe usufruire. In effetti non ci sono motivi calcistici, quindi (a quanto pare) niente calciomercato.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Messi lascerà il Barca a fine anno? Possibilità Inter

Il papà di Messi a Milano: i tifosi sognano il campione all’Inter

Il papà di Messi a Milano: i tifosi sognano il campione all’Inter

Eppure l’ipotesi ha aperto tutta una serie di suggestioni sulla possibilità che il numero 10 del Barcellona possa trasferirsi all’Inter. Sullo sfondo c’è la difficile trattativa tra l’argentino e il Barcellona per il rinnovo del contratto. E’ questo lo spunto per il quale si ipotizza un addio del campione alla squadra dove ha giocato fin da bambino. In Spagna si ipotizza di un modo per liberare gratis l’attaccante, ma il vero problema sarebbero gli enormi costi di ingaggio del giocatore.

Messi e Suarez in vacanza in Ibiza: insieme sul super yacht del campione argentino

Intanto, l’argentino si gode le vacanze in compagnia del suo amico e compagno di squadra Luis Suarez. I due attaccanti, assieme alle loro famiglie, si sono trasferiti a Ibiza per le vacanze a bordo del mega yacht di Messi. I due compagni di squadra sono molto amici, e legati anche fuori dal campo. Il Barcellona sta godendo di qualche giorno di vacanza prima di riprendere la preparazione in vista del ritorno degli ottavi di finale contro il Napoli, che si giocherà a Barcellona (a porte chiuse) l’8 agosto alle ore 21.

Leggi anche – Messi, rottura con il Barcellona: ma è giallo sulla crisi economica del club

Giovanni Scotto