Lutto nel Calcio femminile | Giocatrice di 22 anni stroncata da aneurisma

Lutto nel mondo del calcio femminile per la scomparsa della giovane calciatrice Alina Seeber

Lutto nel Calcio femminile | Giocatrice di 22 anni stroncata da aneurisma
Lutto nel Calcio femminile | Giocatrice di 22 anni stroncata da aneurisma

Lutto nel mondo del calcio femminile: E’ morta la giovane calciatrice della Falzes/Nav, Alina Seeber, stroncata da un aneurisma a soli 22 anni, L’annuncio è arrivato dalla Lega Nazionale Dilettanti e dalle sue compagne di squadra. Ali, come la chiamavano le sue amiche, aveva la passione – oltre che per il calcio – anche per lo sci. Conclusa la carriera agonistica nello sport invernale, era diventata maestra. Intanto aveva cominciato a giocare a calcio. Faceva parte della Ssv Falzes/Nav, che milita nell’Eccellenza femminile.

Ti potrebbe interessare anche – Calcio femminile | Juventus Women, Sara Gama suona la carica

Calcio femminile in lutto per la morte di Alina Seeber

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Divisione Calcio Femminile si unisce al cordoglio della famiglia di Alina Seeber. La calciatrice del Pfalzen-Natz è scomparsa prematuramente all’età di 22 anni a causa di un aneurisma celebrale. Ciao Ali ❤️ #CalcioFemminile

Un post condiviso da FIGC Calcio Femminile (@figcfemminile) in data:

Seeber aveva fatto parte di diverse nazionali giovanili, era un attaccante promettente. Per lei anche un’esperienza nel CPA di Bolzano. Per Alina Seeber è arrivato anche il cordoglio della Lega Dilettanti: “Abbiamo saputo della triste notizia dai vertici del Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano – ha detto il Presidente della LND Cosimo SibiliaA nome mio e di tutta la Lega Nazionale Dilettanti, esprimo le più sincere condoglianze alla famiglia e alla sua comunità sportiva”.

Leggi anche – Calcio femminile | Sassuolo, riscatto e rinnovo per il portiere Lauria