Serie A | 34^ giornata: Genoa-Lecce. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 19 luglio 2020 – 34^ giornata di serie A ore 19.30 Genoa-Lecce. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lasse Schone, trascinatore del Genoa (Getty Images)

Serie A, una sentenza quasi inappellabile quella che uscirà da Marassi. Genoa-Lecce ne lascerà in corsa una sola, specialmente in caso di vittoria. Il calendario per entrambe, da qui alla fine, non è agevole ma intanto sarebbe importante mettere la testa avanti. In special modo per i leccesi che fuori casa stanno facendo tantissima fatica dalla ripresa.

Probabile formazione Genoa contro il Lecce

Davide Nicola, allenatore del Genoa (Getty Images)

Nel Genoa tornano Criscito e Sturaro anche se è diffcile che Nicola li rischi fin dal primo minuto. Il tecnico ha studiato un 4-3-2-1 con  Masiello sulla linea difensiva e Barreca a sinistra. In avanti Pinamonti dovrebbe partire insieme a Pandev e alle loro spalle agirà Iago Falque.

GENOA (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Barreca; Falque; Pandev, Pinamonti. All.: Nicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 34^ giornata: Fiorentina-Torino. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Lecce contro il Genoa

Il Lecce si affida all’esperienza di Lucioni (Getty Images)

Lecce, anche Fabio Liverani deve inventarsi una formazione perché Tachtsidis, Calderoni e Meccariello sono ancora in dubbio. Inoltre un ex importante come Gianluca Lapadula torma ma è quasi impossibi vederlo titolare, quindi giocherà Babacar con Farias e Saponara alle spalle e Mancosu in mediana. In difesa ballottaggio tra Dell’Orco a Donati a sinistra.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Mancosu, Petriccione, Barak; Saponara, Farias; Babacar. All.: Liverani.

Genoa-Lecce, dove vederla in tv

La gara Genoa-Lecce è in programma a Marassi dalle 19.30. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, canale 202 e canale 251. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv.