Serie A | 34^ giornata: Fiorentina-Torino. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 19 luglio 2020 – 34^ giornata di serie A ore 19.30 Fiorentina-Torino. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Federico Chiesa (Getty Images)

Serie A, Fiorentina-Torino: l’obiettivo per entrambe è quasi raggiunto, il gemellaggio tra le due tifoserie è storico ma non per questi al ‘Franchi’ sarà partita noiosa. I viola non vincono in casa da gennaio, la squadra di Longo ha perso invece le ultime trasferte di fila.

Probabile formazione Fiorentina contro il Torino

Beppe Iachini deve sciogliere ancora un paio di riserve. Quella più importante è legata alle condizioni di Dragowski ma dovrebbe esserci ancora Terracciano in porta. Riconfermato Cutrone in coppia con Ribery davanti, Cbiesa farà l’esterno a destra con Dalbert dall’altra parte.

FIORENTINA (3-5-2): Terraciano; Milenkovic, Pezzella, Cácares; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribéry. All: Iachini.

Frank Ribery gioca insieme a Cutrone (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 34° giornata: Brescia-Spal. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Probabile formazione Torino contro la Fiorentina

Moreno Longo sembra aver rivitalizzato un Toro in profonda crisi ma ancora non conosce il suo destino. Intanto a Firenze dovrebbe riproporre davanti la coppia Belotti-Zaza, mentre Verdi potrebbe accomodarsi in panchina per lasciare posto a Berenguer. In difesa invece rientra Izzo al posto di Lyanco.

Tori, Sasa Lukic e Andrea Belotti (Getty Images)

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkolou, Bremer; De Silvestri, Rincón, Meité, Ansaldi; Berenguer, Zaza, Belotti. All.: Longo.

Fiorentina-Torino, dove vederla in tv

Fiorentina-Torino dallo Stadio Franchi alle 19.30 sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche su dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oltre che PlayStation 4 o Xbox. Inoltre anche sul canale satellitare Dazn1 per i clienti dell’offerta Sky-Dazn (canale 209).