Serie A | 33° giornata: Milan-Parma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 15 luglio 2020 – 33°giornata di serie A ore 21.45 Milan-Parma. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Serie A | 33° giornata: Milan-Parma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Serie A | 33° giornata: Milan-Parma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Reduce dal pareggio in casa del Napoli, il Milan di Stefano Pioli è chiamato a un altro appuntamento casalingo con l’obiettivo di tornare ai tre punti e al quinto posto in classifica. Questa sera alle 19.30, al “Meazza” arriva il Parma, galvanizzato dall’incredibile rimonta nei minuti di recupero nell’ultimo turno di campionato. I ducali hanno ormai poco da chiedere al campionato, e per questo i rossoneri proveranno a far valere le maggiori motivazioni, anche se ormai il piazzamento in Europa League sembra alla portata.

Probabile formazione Milan contro il Parma

Dopo le polemiche per la sostituzione a Napoli, Zlatan Ibrahimovic torna titolare al centro dell’attacco. Lo svedese sarà supportato da Calhanoglu e Rebic. Si rivede dal primo minuto Bonaventura, che completerà il centrocampo con Kessie e Bennacer. In difesa Calabria è favorito su Conti nel ruolo di terzino destro.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Juventus | Pep Guardiola ha deciso il suo futuro

Probabile formazione Parma contro il Milan

L’allenatore del Parma D’Aversa recupera Cornelius, che formerà il tridente d’attacco con Gervinho e Cornelis. Inglese, che ha acciuffato il pari in extremis al Bologna, riparte dalla panchina. A centrocampo pronto Hernani titolare. Chance anche per Alberto Grassi. Confermato Kurtic.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Milan-Parma, dove vederla in tv

La gara  Milan-Parma, che si giocherà al “Meazza” di Milano sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky al canale 252. La partita si giocherà martedì 15 luglio 2020, alle ore 19.30. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.

Leggi anche – Serie A | 33° giornata: Bologna-Napoli. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming