Serie A | Inter in crisi, futuro a sorpresa per Conte: gli scenari

Scenari cupi per l’Inter e per il suo allenatore Antonio Conte. Secondo il giornalista Mumblano il presidente Suning avrebbe deciso per l’interruzione del rapporto col tecnico nerazzurro già al termine di questa stagione

Serie A | Inter in crisi, futuro a sorpresa per Conte: gli scenari
Serie A | Inter in crisi, futuro a sorpresa per Conte: gli scenari

L’Inter è entrata in una crisi dalla quale fa fatica a uscire. I nerazzurri hanno perso anche il terzo posto, e l’allenatore Antonio Conte è finito sul banco degli imputati. Secondo il giornalista Momblano, il presidente Suning avrebbe addirittura deciso di interrompere il rapporto con il tecnico pugliese al termine di questa stagione. Di fatto, si trattarebbe di un vero e proprio esonero. Per i nerazzurri solo due vittorie in cinque partite dopo la ripresa del campionato. In più l’eliminazione dalla Coppa Italia nella semifinale contro il Napoli.

Ti potrebbe interessare anche – Champions League e Europa League: i sorteggi dei quarti

Inter, caos allenatore: esonero Conte. Potrebbe andare via a fine stagione

L’ultimo mezzo flop è arrivato ieri sera, nel 2-2 del “Bentegodi” contro il Verona. l’Inter si era portata sul 2-1 dopo lo svantaggio iniziale, ma si è fatta raggiungere sul pareggio. Adesso Conte si ritrova al quarto posto dietro l’Atalanta. Secondo il giornalista di Top Calcio 21 Luca Momblano, tra la società e l’allenatore ci sarebbero già le prime crepe. Il presidente Suning avrebbe deciso di interrompere il rapporto con Conte al termine della stagione. Il tecnico ha altri due anni di contratto a 11 milioni a stagione. Alla base della decisione non ci sarebbero motivi economici, ma tecnici.

Leggi anche – Calciomercato | Messi lascerà il Barca a fine anno? Possibilità Inter