Formula 1, Alonso verso il ritorno alla Renault: indizio su Instagram

Fernando Alonso sembra sempre più vicino al ritorno in Formula 1. L’annuncio dovrebbe essere imminente, e intanto aumentano gli indizi social. L’ultimo arriva proprio dall’ex ferrarista. I tifosi si aspettano l’ingaggio dello spagnolo con la Renault

Formula 1, Alonso verso il rientro: indizio su Instagram | VIDEO
Formula 1, Alonso verso il rientro: indizio su Instagram

Fernando Alonso sempre più vicino al ritorno in Formula 1. Sembra proprio di sì, e gli indizi ormai si moltiplicano. L’annuncio che riguarda l’ex ferrarista dovrebbe essere imminente, e sui social aumentano le speculazioni sul futuro del pilota. Lo stesso Alonso, su Instagram, ha pubblicato una storia in cui mostra il suo allenamento con la colonna sonora di “Ritorno al futuro”. Indizi che fanno pensare a un approdo alla Renault per il pilota spagnolo, che si era ritirato nel 2018. Venerdì, intanto, la seconda gara della stagione sempre in Austria.

Ti potrebbe interessare anche – Formula 1, GP Austria: Ferrari in ritardo, serve la svolta

Formula 1, tutto pronto per il ritorno di Alonso alla Renault

Formula 1, tutto pronto per il ritorno di Alonso alla Renault
Formula 1, tutto pronto per il ritorno di Alonso alla Renault

E intanto in casa Renault si aspetta il sostituto di Daniel Ricciardo per il 2021. Alonso dovrebbe essere pronto a sostituire l’australiano, e ora manca soltanto l’annuncio. Lo spagnolo con la casa francese ha vinto due titoli del mondo. Tutti gli indizi portano all’ex ferrarista, e i segnali social sembrano ormai togliere qualsiasi dubbio. A parlare adesso, dovranno essere solo i canali ufficiali della Renault. Si attende un annuncio “pomposo” e ad effetto per fare felici i tifosi della scuderia francese e del pilota spagnolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fatigue disappears…? @mmrbikes @226ers .

Un post condiviso da Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) in data:

Leggi anche – Formula 1, Mercedes: deciso il futuro di Hamilton e Bottas. Vettel “beffato”