Diamanti, niente ritiro: giocherà altri due anni in Australia. I dettagli

Niente ritiro per l’ex fantasista del Livorno Alessandro Diamanti. L’ex Bologna e Brescia ha rinnovato per altri due anni con il Western United, in Australia

Diamanti, niente ritiro: giocherà altri due anni in Australia. I dettagli
Diamanti, niente ritiro: giocherà altri due anni in Australia. I dettagli

L’ex Brescia e Bologna Alessandro Diamanti prosegue la sua carriera e rimane a giocare in Australia. Per il calciatore è arrivata la firma con il suo attuale club, il Western United, con il quale ha rinnovato il contratto per altre due stagioni. La società australiana ha comunicato il nuovo accordo attraverso i suoi canali ufficiali.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato, ufficiale Sané al Bayern Monaco: le cifre

Le parole di Diamanti dopo il rinnovo con il Western United

“Sono molto felice di proseguire in questa società – ha detto Diamanti sui social del Western Unitedringrazio l’allenatore Mark Rudan che mi ha sempre supportato, sin dal primo giorno in cui sono arrivato. Ho avuto la possibilità di esprimere il mio calcio”. Il trequartista italiano vuole proseguire in Australia e provare a costruire qualcosa di importante. Naturalmente, Diamanti continuerà a indossare la fascia di capitano con l’intento di divertire ed entusiasmare i tifosi. Questa la promessa del calciatore.

Leggi anche – Serie A, stop alle partite fino a mezzanotte: chiesto il cambio di orario