Calciomercato | Ufficiale Sané al Bayern Monaco: le cifre

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante tedesco Leroy Sané, arrivato dal Manchester City: “Il mio obiettivo è vincere la Champions League”, ha spiegato nel momento della presentazione ufficiale

Calciomercato, ufficiale Sané al Bayern Monaco: le cifre
Calciomercato, ufficiale Sané al Bayern Monaco: le cifre

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di Leroy Sané: il club tedesco ha preso l’attaccante del Manchester City, facendogli firmare un contratto di 5 anni. Di origini senegalesi, Sané è reduce da un infortunio al ginocchio, che si sta mettendo definitivamente alle spalle. “Sono molto felice – ha spiegato nel giorno della presentazione ufficiale – il mio obiettivo è vincere la Champions League. Qui ci sono grandi obiettivi”.

Ti potrebbe interessare anche – Messi, rottura con il Barcellona: ma è giallo sulla crisi economica del club

Sané al Bayern Monaco: i costi dell’operazione con il Manchester City

Sané al Bayern Monaco: i costi dell'operazione con il Manchester City
Sané al Bayern Monaco: i costi dell’operazione con il Manchester City

Il Bayern Monaco, campione di Germania in questa stagione, vuole rilanciarsi anche in Europa. La massima competizione europea per club è proprio uno degli obiettivi principali della società tedesca. La stampa locale, in verità, parla di una priorità assoluta. Sané dovrebbe essere uno dei perni del nuovo attacco dei campioni di Bundesliga. Non sono state diffuse le cifre ufficiali dell’affare, ma il costo dell’operazione non dovrebbe essere inferiore ai 50 milioni di euro.

Leggi anche – Serie A, la promessa di Gravina sugli stadi aperti a luglio