Presentazione Ramsey alla Juventus: streaming e diretta tv conferenza stampa

Aaron Ramsey (Getty Images)

Oggi, lunedì 15 luglio, Aaron Ramsey sarà presentato dalla Juventus. La conferenza stampa è in programma alle 14.30 all’Allianz Stadium, nella stessa location che ha accolto Sarri, Rabiot e che si appresta ad accogliere De Ligt, il cui arrivo in bianconero è ormai questione di ore.

Presentazione Ramsey alla Juve, la diretta tv

Sarà possibile vedere la conferenza stampa di presentazione di Aaron Ramsey in diretta tv, dalle 14.30, su Sky Sport 24 con successivi highlights sulle dichiarazioni più significative dell’ex calciatore dell’Arsenal che la Juventus ha acquistato a parametro zero già a gennaio quando, il gallese, ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con l’Arsenal.

De Ligt atteso a Torino per le visite mediche

Presentazione Ramsey alla Juventus, dove vederla in streaming

La conferenza stampa di presentazione di Aaron Ramsey alla Juventus sarà visibile gratuitamente in streaming sui canali social della Juventus, Facebook e Twitter, su Juventus.com e su Juventus TV, quest’ultima visibile solo per abbonati. Tramite i social, la Juventus, vuole condividere la presentazione di Ramsey con i tifosi bianconeri di tutto il mondo. Lecito, pertanto, attendersi, come in altri eventi simili un’interazione massiva con commenti e condivisioni.

LEGGI ANCHE – Tutte le news di calciomercato