Mercato Napoli: Icardi, Giuntoli incontra Wanda Nara. Sfida alla Juve

Icardi Napoli Juventus
Mauro Icardi conteso tra Napoli e Juventus

Mauro Icardi incerto sul suo futuro. L’attaccante argentino, in meno di un anno, si è ritrovato dall’essere capitano dell’Inter a lasciare il ritiro anzitempo perchè ormai fuori dalla rosa.

L’unica vera certezza per il numero 9 è che Antonio Conte non l’ha inserito all’interno del progetto per la prossima stagione e che dovrà trovare una nuova sistemazione.

I problemi con la società, nati dal rinnovo del contratto, e il presunto infortunio, che l’ha tenuto fuori dal campo per oltre un mese, hanno fornito un assist ad una cessione in questa sessione estiva di mercato.

Il costo del cartellino di Icardi è in caduta libera e dunque anche in Serie A è nata l’idea di poter acquistare l’attaccante per trovare un rinforzo.

Napoli e Juventus su Icardi

Sono gli azzurri e i bianconeri i due club più vicini al giocatore e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe incontrato Wanda Nara per trattare.

I due avrebbero discusso di un possibile arrivo dell’argentino alla corte di Carlo Ancelotti, ma da quanto trapelato, la volontà del giocatore rimarrebbe indirizzata verso la Juventus.

Tutte le notizie di calciomercato

Il club di Aurelio De Laurentiis, che ha smentito negli scorsi giorni qualsiasi tipo di meeting continuano a non spendere parole di elogio per Icardi, potrebbe comunque continuare a seguire la pista del numero 9, nel tentativo di strapparlo alla concorrenza ben più agguerrita.

Le prossime settimane saranno cruciali, specialmente per i bianconeri che dovranno prima cedere almeno uno tra Mandzukic e Higuain, per poter intavolare la trattativa con l’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: James Rodriguez sfuma, vicinissimo all’Atletico Madrid