La suocera di Kinsey Wolanski invade la finale di Cricket – FOTO

Kinsey Wolanski invasione suocera
Elena Zdorovetskiy invade il campo da Cricket

Elena Zdorovetskiy come Kinsey Wolanski. Durante la finale della Coppa del Mondo di cricket tra Inghilterra e Nuova Zelanda, la suocera della ragazza che ha invaso il Wanda Metropolitano durante la finale di Champions League, ha fatto irruzione in campo.

La donna è la madre del fidanzato della bionda che ha fatto a lungo parlare di sé per la corsa in mezzo al campo con un body provocante, durante la partita tra Liverpool e Tottenham.

Di mestiere fa l’attrice e ieri ha indossato l’indumento che sponsorizza il “Vitaly Uncensored” marchio e motto del figlio YouTuber, come fatto dalla nuora.

Elena Zdorovetskiy invade un tempio sportivo

La Zdorovetskiy ha invaso l’Oval di Londra, il più prestigioso campo da cricket al mondo, considerato quasi un tempio per tutti gli appassionati della disciplina.

Al termine della corsa, una volta che la donna è stata scortata via da un membro della security, sono arrivati i complimenti su Twitter della Wolanski.

https://twitter.com/KinseyWolanski/status/1150360535788953600

“LA MAMMA CAZ*UTA DI SEMPRE”. Ha scritto la modella sul proprio social network.

A distanza di alcune ore, in seguito alle numerose critiche ricevute, la Wolanski ha scritto altri due Tweet di risposta.

https://twitter.com/KinseyWolanski/status/1150588086239154177

“Mantieni il tuo cerchio molto piccolo e stretto e circondati di persone che ti facciano stare bene mentalmente, psicologicamente, spiritualmente, emozionalmente e finanziariamente”.

https://twitter.com/KinseyWolanski/status/1150588505526902785

“Diventi la persona più forte quando smetti di voler ottenere l’approvazione dagli altri. Fai quello che ti rende felice. Qualsiasi sia la tua passione”. 

LEGGI ANCHE: Kinsey Wolanski arrestata! Voleva fare invasione in Brasile-Perù