Home Calcio Porto, Iker Casillas fermo un anno. Sarà dirigente dei Dragoes

Porto, Iker Casillas fermo un anno. Sarà dirigente dei Dragoes

CONDIVIDI
Casillas Buffon
Iker Casillas non scenderà in campo col Porto.

Iker Casillas diventerà dirigente del Porto. E’ di pochi minuti fa la notizia, riportata anche da diversi organi di stampa spagnoli, che il portiere non disputerà la prossima stagione in campo.

In seguito all’infarto che l’ha colpito negli scorsi mesi, l’estremo difensore ha preso la decisione di rimanere almeno una stagione senza giocare.

Il vincitore della Coppa del Mondo del 2010 non si è definitivamente ritirato, ma non vuole correre ulteriori rischi dopo quanto accorso quest’anno.

Il nuovo ruolo di Casillas

Fino ad una completa guarigione, Casillas entrerà a far parte dello staff tecnico del Porto, occupandosi del ruolo di direzione sportiva.

La speranza per il giocatore ex Real Madrid, è di riuscire a recuperare pienamente con un anno di riposo, per poi tornare in campo. In caso di complicazioni o ulteriori informazioni negative provenienti dai dottori, dovrà pensare concretamente al ritiro dal calcio giocato.

LEGGI ANCHE: Juventus, per Casillas i bianconeri come Houdini. Il mercato è pura magia.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore