Juventus, per Casillas i bianconeri come Houdini. Il mercato è pura magia.

Casillas Juventus
Casillas parla del mercato della Juventus

Casillas paragona i bianconeri a Houdini

Notizie Juventus – Sul proprio profilo Twitter, il portiere spagnolo, ha commentato il calciomercato della “Vecchia Signora” con un simpatico paragone.

“Gli acquisti della Juventus li fa Houdini. Magia pura”. 

Il calciatore del Porto, colpito da un infarto lo scorso mese di maggio ed ora fuori pericolo, ha condiviso con il web il proprio apprezzamento per l’operato di Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici nelle operazioni di mercato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il paragone con Houdini, storico illusionista, si riferisce alle abilità, quasi magiche, dei dirigenti bianconeri nel riuscire a far firmare i giocatori per rinforzare la squadra.

I colpi nel mirino della Juventus

Senza ombra di dubbio i campioni d’Italia sono stati molto scaltri e capaci nel riuscire a trovare un accordo con Aaron Ramsey a parametro zero dall’Arsenal.

Il centrocampista ex Gunners, però, non è l’unico calciatore nei piani dei bianconeri. Adrien Rabiot è un altro calciatore che potrebbe presto arrivare senza obbligo di spesa.

Discorso differente per Pogba e De Ligt. Per il francese la spesa sarà molto alta, almeno 150 milioni da versare nelle tasche del Manchester United.

La concorrenza del Real Madrid è spietata, ma l’aggiunta di Fabian Ruiz nella lista di interessi, permetterebbe alla squadra allenata da Maurizio Sarri di avere la strada più spianata.

Più vicino il diciannovenne dell’Ajax che per 70 milioni potrebbe rinforzare la difesa juventina e affiancare Chiellini e Bonucci nelle gerarchie della squadra.

Nel caso del classe ’99 ci sono Barcellona e soprattutto Paris Saint Germain che sfidano i bianconeri, ma negli ultimi giorni il sorpasso nei confronti dei francesi sembrerebbe ormai essere avvenuto definitivamente.

LEGGI ANCHE: Moggi/ESCLUSIVA: “Sarri se non vince fallisce. Pogba niente Juve. Conte? Inter da scudetto”.