Calciomercato Serie B: le ultime trattative, l’Empoli scatenato

Calciomercato Serie B: tutte le ultime trattative
Calciomercato Serie B: tutte le ultime trattative

Gli ultimi rumors di calciomercato in B

Calciomercato di serie B davvero in fermento, ancor più dopo l’esclusione del Palermo e la riammiassione del Venezia tra i cadetti. Tutte le società stanno lavorando alacremente per farsi trovare pronte in attesa delle prime partite ufficiali.

L’esodo dei giocatori rosanero

I giocatori del Palermo hanno davvero tanto mercato e non faticheranno a trovare una sistemazione. Nestorovski andrà all’Udinese dove ritroverà Jajalo, Salvi e Szyminski dovrebbero firmare presto per il Frosinone, mentre Murawski pare essere vicino all’Ascoli. Fiordilino e Pomini potrebbero finire al Venezia, mentre all’Empoli potrebbero accasarsi Brignoli, Moreo e Pirrello. Bellusci, esperto difensore centrale, potrebbe decidere di scendere di categoria e passare all’ambizioso Monza. Embalo invece è vicino ai belgi dell’Eupen.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Le altre trattative

A tenere banco è sempre Alessio Cerci. L’esterno offensivo sembra essere vicino all’accordo con la Salernitana, dove ritroverebbe il suo mentore Ventura. I campani potrebbero accogliere presto anche un nuovo difensore, ovvero Billong del Benevento. L’Ascoli, che ha accolto il nuovo centravanti Scamacca, è pronto a lasciar partire sia Ngombo che Ganz. L’Empoli potrebbe prendere il centrocampista del Parma Jacopo Dezi, il Perugia è sulle tracce di un altro mediano, ovvero Crimi della Virtus Entella.