Mihajlovic, la moglie sui social: “Con il vostro amore siamo imbattibili”

Sinisa Mihajlovic ha la leucemia. Lo ha rivelato lui stesso nella conferenza stampa di ieri pomeriggio. Resterà l’allenatore del Bologna, ma da martedì sarà in ospedale per le cure del caso.

In questi due giorni sono arrivati tantissimi messaggi sui social per l’allenatore serbo, pronto per questa nuova grande battaglia, la più importante della sua vita e che, purtroppo, non c’entra niente con lo sport e il calcio.

Il messaggio della moglie di Mihajlovic

I tanti messaggi sono arrivati anche a sua moglie, Arianna Rapaccioni, la quale su Instagram ci ha tenuto a ringraziare per l’affetto ricevuto in queste ultime ore con un bellissimo messaggio: “Di Forza ne abbiamo tanta ma con il vostro Amore siamo imbattibili. Grazie a tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ Di Forza ne abbiamo tanta ma con il vostro Amore siamo imbattibili. Grazie a tutti ❤️ Snage imamo mnogo,ali sa vasom ljubavi postajemo nepobedivi!Hvala vam svima od srca ❤️!

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

Lo stesso messaggio è stato postato anche dalle figlie di Mihajlovic, Virginia e Victoria. Adesso inizierà questa lunga e importante battaglia per il tecnico del Bologna, certo di poterla vincere. Tutto il mondo del calcio e dello sport sarà con lui per tutto il percorso, in attesa di rivederlo in panchina a guidare la sua squadra.

LEGGI ANCHE – Mihajlovic malato, Zazzaroni si scusa per l’anticipazione: “Mi pento, non lo rifarei”