Mihajlovic+malato%2C+Zazzaroni+si+scusa+per+l%26%238217%3Banticipazione%3A+%26%238220%3BMi+pento%2C+non+lo+rifarei%26%238221%3B
portnewseu
/2019/07/14/mihajlovic-leucemia-zazzaroni-si-scusa/amp/
CALCIO

Mihajlovic malato, Zazzaroni si scusa per l’anticipazione: “Mi pento, non lo rifarei”

Sinisa Mhajlovic (Getty Images)

E’ stata una conferenza stampa struggente quella di ieri di Sinisa Mihajlovic nella quale il tecnico del Bologna ha annunciato di essere malato di leucemia e di doversi sottoporsi a cure immediate. Commozione e lacrime hanno rigato il volto dell’allenatore che si è lasciato andare anche a un piccolo sfogo.

Ho chiesto questa conferenza perché volevo darvi io la notizia e per questo volevo riservatezza. Qualcuno ha rovinato un’amicizia che durava da vent’anni. Lo ha fatto per vendere duecento copie in più“, queste le parole di Sinisa indirizzate, senza pronunciarne il nome, a Ivan Zazzaroni.

Era stato proprio il Corriere dello Sport, quotidiano di cui Zazzaroni è direttore, ad anticipare in prima pagina nell’edizione del sabato, la notizia del possibile disimpegno di Mihajlovic senza, tuttavia, rivelare l’entità del male che lo aveva colpito. Un’anticipazione che non è stata affatto gradita al serbo il quale pare abbia cercato di tenere all’oscuro, fino all’ultimo, anche i familiari della terribile diagnosi.

Siniša Mihajlović, dalle serrande rotte alla salvezza bolognese

Zazzaroni, le scuse a Mihajlovic su Instagram

Come sovente accade in questi casi, gli utenti sui social, una volte scoperto chi fosse il destinatario dell’accusa dell’allenatore felsineo, non sono stati teneri nei confronti di Zazzaroni il quale, stamane, ha pubblicato sul Corriere un editoriale (poi condiviso su Instagram) nel quale si scusa con Mihajlovic

“Ho fatto il giornalista e non l’amico. E non lo rifarei. Lo conosco da 20 anni, e avrei dovuto attendere un’altra mezza giornata per lasciare che fosse Sinisa stesso a raccontare tutto. ‘Sini’, di fronte al tuo dolore, so di aver fatto la scelta sbagliata“, con queste parole Zazzaroni ha ammesso le sue “colpe”. Basterà per farsi perdonare da Miha ?

LEGGI ANCHE – L’annuncio di Mihajlovic: “Ho la leucemia”

Alex