Maxi Lopez attacca Icardi: “Non mi fa parlare coi miei figli”

Mauro Icardi e Wanda Nara al Meazza
Maxi attacca Icardi e Wanda

Sono passati anni dal famoso caso Wanda Nara, Maxi Lopez e Mauro Icardi. Eppure il gelo fra le parti non è mai passato. Intervenuto a ‘Podemos hablar’, programma argentino, l’ex attaccante di Catania e Milan ha attaccato la sua ex moglie e l’attuale marito.

C’è un accordo firmato da un giudice che però non è mai stato rispettato. Non mi fanno vedere i miei figli: li ho visti due volte nell’ultimo anno”, ha detto Maxi Lopez, che potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in Brasile col Vasco da Gama.

Maxi Lopez: “Wanda e Mauro usano i miei figli”

Poi continua: “Cerco sempre di parlare con Wanda, ma tutto ciò che è privato viene pubblicato sui social media e per molto tempo il dialogo è stato interrotto. Mi mancano di rispetto: con lei è sempre una questione di soldi per la mia settimana di vacanza, per i ragazzi che devono pagare i viaggi. Invece a lei il denaro non manca”.

Inter, Ufficiale: Icardi lascia il ritiro di Lugano: rientra alla Pinetina

L’argentino rivela di parlare poco coi suoi figli a causa di Icardi: “Quando vidi le foto dei miei figli con la maglietta dell’Inter e del Newell’s, dissi al nuovo marito della mia ex che mi avrebbe compreso solo una volta diventato padre. Vedere i miei figli usati è una cosa che mi fa imbestialire. Inoltre, diverse volte ha attaccato il telefono ai miei figli quando stavano parlando con me”. 

LEGGI ANCHE – Maxi Lopez sovrappeso: il Vasco da Gama rescinde il contratto. Piace al Lecce