Home Calcio Maxi Lopez sovrappeso: il Vasco da Gama rescinde il contratto. Piace al...

Maxi Lopez sovrappeso: il Vasco da Gama rescinde il contratto. Piace al Lecce

CONDIVIDI
maxi lopez
Maxi Lopez, il Vasco da Gama rescinde il contratto

L’estate scorsa, dopo otto anni e mezzo in Italia, Maxi Lopez ha iniziato una nuova avventura in Brasile, al Vasco da Gama. Ed era partita molto bene, con due gol nelle prime cinque partite. Poi però qualcosa è andato storto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’argentino, come rivelato da ‘Globesporte’, è in sovrappeso ed è accusato dal club di poca professionalità. Così la società brasiliana avrebbe deciso di rescindere il suo contratto. Il calciatore sarà quindi libero di legarsi a qualsiasi altra squadra. In Brasile ha anche altri estimatori, ma non è da escludere un ritorno in Italia.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Lecce starebbe pensando a lui. I neopromossi hanno bisogno di uomini di esperienza per la Serie A e l’argentino è uno dei profili monitorati dal club. Dopo Catania, Milan, Sampdoria, Chievo, Torino e Udinese, il Lecce potrebbe diventare la sua settima maglia italiana.

LEGGI ANCHE – Oliveira, presidente del Benfica: “Joao Felix via solo se pagano la clausola”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore