LIVE Calciomercato Milan: Suso in uscita? Bennacer, i dettagli del contratto

Veretout, Milan
Veretout si avvicina al Milan

Calciomercato Milan, notizie, trattative e indiscrezioni di oggi sabato 14 luglio.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

23.34Tonali, giovane promettente in forza al Brescia, è sul taccuino dei rossoneri da molto tempo. Su di lui c’è anche la Roma, ma nelle ultime ore sembrerebbe essersi inserito nella corsa al giocatore anche il PSG di Leonardo: dalla Francia sarebbero disposti a pagare 30 milioni per il suo cartellino.

23.11Bennacer, promesso ai rossoneri, porta l’Algeria in finale di Coppa d’Africa. I dirigenti del Milan stanno definendo gli ultimi dettagli con gli agenti del giocatore: si dovrebbe chiudere per 16 milioni più 2 di bonus. Al giocatore un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione.

19.10: Stando a Sportmediaset, lunedì il Milan formalizzerà una nuova offerta alla Fiorentina per Veretout e distanziare cosi definitivamente la Roma

18.30Bennacer stasera impegnato nella semifinale di Coppa d’Africa Algeria-Nigeria. Dopo questo torneo sarà a Milano per visite mediche e firma col Milan.

17.45Praet convocato dalla Sampdoria per il ritiro: su di lui Leicester e Milan.

17.00Milan, Nastasic pista concreta: idea prestito con diritto di riscatto

16.00 – L’agente di Rodolfo Pizarro: “C’è l’interesse del Milan, ma piace a tanti club“.

14.45 – Capitolo cessioni: dietrofront su Suso, che potrebbe rimanere, per Biglia invece si insiste sulla cessione.

13.45: Non solo Veretout per la mediana. Il Milan valuta altri profili per il centrocampo: Seri, Dani Olmo, il croato Moro, Rodolfo Pizarro messicano del Monterrey e Gedson Fernandes del Benfica

12.00: Prende corpo l’ipotesi di uno scambio tra Milan e Roma con Suso in giallorosso e Schick in rossonero. Stando alla Gazzetta, le due società sarebbero al lavoro sulla trattativa. Ostacolo principale, la clausola di 40 milioni che lega Suso al Milan

11:05 – Non convince lo scambio Suso-Schick con la Roma. Il Diavolo si priverà dell’esterno solo per una considerevole offerta cash.

10:00 – Nastasic è l’ultima idea per la difesa. I rossoneri sono pronti a proporre allo Schalke 04 uno scambio con Rodriguez.

09:45 Veretout preferisce il Milan alla Roma. Adesso i dirigenti rossoneri devono convincere la Fiorentina con un’offerta da almeno 20 milioni di euro.

Calciomercato Milan, Veretout sceglie i rossoneri. In difesa si lavora su Nastasic

Si accenda il mercato dei rossoneri. Sembra ormai cosa fatta il sorpasso sulla Roma per il centrocampista Veretout, almeno per quanto riguarda la volontà del giocatore. Rimane da convincere la Fiorentina (che chiede circa 30 milioni di euro) e la missione non si preannuncia facile.

Per il reparto arretrato la nuova idea è quella di Nastasic attualmente in forza allo Schalke 04. Per convincere i tedeschi a cedere il centrale, il Diavolo è disposto a sacrificare Rodriguez.

La prima scelta era Pezzella, ma la viola non è disposta a trattare perchè vuole tenerlo anche il prossimo anno.

Non convince invece l’ipotesi di uno scambio Suso-Schick con la Roma.

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli: James Rodriguez sfuma, vicinissimo all’Atletico Madrid