Lazio, Acerbi incoraggia Mihajlovic: “Fregatene e pensa positivo”

Acerbi Lazio
Acerbi sostiene Mihajlovic nella battaglia contro la leucemia

Sinisa Mihajlovic ha rivelato a tutti di avere la leucemia e di volerla combattere e sconfiggere, come ha fatto sinora con tutti gli avversari temibili che ha incontrato. Parole dette nel corso di una conferenza stampa toccante, che ha lasciato appassionati ed addetti ai lavori di stucco.

Acerbi e il consiglio a Mister Sinisa: “Pensa positivo”

Tanti i messaggi d’affetto e solidarietà, colleghi e calciatori si sono stretti idealmente attorno a Sinisa per mostrargli vicinanza e sostegno in questo momento così complicato. Spiccano, inoltre, le parole del difensore biancoceleste Francesco Acerbi che affida a Twitter il proprio pensiero:

“Mister mi permetto di dirti di affrontare questa brutta fase appieno, fregandotene di quello che hai! Vivi come se non avessi niente e pensa sempre positivo, CORAGGIO”.

Lazio, la società biancoceleste sprona il serbo

Monito che assume ancor più valore se si pensa che Acerbi qualche hanno fa ha sconfitto il cancro. Di colpo le sue parole acquistano credibilità e determinazione, qualità che sono familiari anche al serbo con cui condivide la militanza laziale. Come è noto, Sinisa è stato (e continua ad essere) un simbolo della Lazio. Infatti anche la società capitolina, seguita dalla Roma, ha espresso solidarietà e vicinanza all’ex calciatore.