Calciomercato Juventus: Isco, pazza idea per il centrocampo

Isco Real Madrid
Juventus, pazza idea Isco

Questa Juventus non si ferma, nemmeno sul mercato. Dopo i colpi de Ligt, Rabiot e Ramsey, la “vecchia signora” pensa all’assalto finale. La ciliegina sulla torta che potrebbe suggellare un calciomercato clamoroso: il nome è quello di Isco, attualmente in forza al Real Madrid.

Juventus: dopo de Ligt, si pensa ad un altro colpo stellare

La Juventus ha pensato a lui non soltanto perché ormai qualsiasi realtà supera la fantasia, dopo il ritorno di Sarri in Italia e l’approdo (prossimo) di de Ligt a Torino, ma poiché il sodalizio sarebbe fattibile. Possibilità non immediata questa, naturalmente, dal momento che un’ipotetica trattativa costerebbe ai bianconeri 80 milioni. Decisamente troppo a fronte delle spese pazze, ma necessarie, degli ultimi tempi.

Calciomercato Juventus: il piano per arrivare ad Isco

Isco, tuttavia, rimane un tarlo in testa ai dirigenti bianconeri che lo vogliono per completare un centrocampo già stellare. Per averlo bisognerà lavorare d’astuzia e attendere, magari qualche altra mossa di mercato delle Merengues, di quelle che tolgano spazio in squadra al campione che a quel punto si vedrebbe costretto a cercare un’altra sistemazione.

Allora il prezzo si abbasserebbe, anche notevolmente. Lì entrerebbe in gioco Paratici, ds della Provvidenza, che in bianconero ha trasformato sogni in solide realtà. Dunque, l’ipotesi è quella di un affare last minute che farebbe sobbalzare chiunque sui seggiolini delle tribune. La Juventus ha messo Isco nel mirino, Dalla Spagna ne son certi. Se andasse in porto anche questo colpo, Sarri non avrebbe davvero più scuse per tentare l’impresa europea che non è riuscita né ad Allegri né a Conte.