Napoli, striscione contro Sarri a Dimaro. (FOTO e VIDEO)

Napoli striscione Sarri
Striscione contro Maurizio Sarri

Napoli contro Maurizio Sarri. Come mostra la foto pubblicata da Pierpaolo Matrone, giornalista di Tuttonapoli.net, nella mattinata di ritiro a Dimaro, un simpatico signore vestito da Pulcinella, tipica maschera napoletana, si è presentato con uno striscione.

Il messaggio è stato da subito chiaro: “Sarrivismo. Gioia e remunerazione”, questo quanto scritto sul cartellone sbandierato da un abitante di Bagnoli, quartiere napoletano.

La rabbia provata dai tifosi azzurri per quello che è parso un tradimento da parte del loro vecchio allenatore, ha trasformato il Sarrismo, appunto, in Sarrivismo.

Sarri nemico la prossima stagione

Il tecnico toscano sarà l’acerrimo rivale come lo è stato prima ancora Higuain negli ultimi anni. La prossima sfida tra Napoli e Juventus sarà ancora di più ricca di emozioni e tensione.

Intanto il Napoli prosegue il proprio pre campionato in vista della sfida al Benevento in programma domani e con la testa dei tifosi proiettata anche al calciomercato.

Dopo i colpi Di Lorenzo e Manolas gli azzurri sognano in grande per l’arrivo di James. Trattativa complessa, ma non impossibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, James Rodriguez, il Psg pronto ad inserirsi